Dario Castagna

Master Franchisor

La Mission di Dario Castagna, sempre insieme a Monica Passini, è quella di creare ambienti potenzianti, basati sulla fiducia e su salde relazioni interpersonali, al fine di creare un’economia collaborativa e di generare un enorme valore per le persone e il territorio che le ospita, superando le dualità tipiche del mondo moderno e creando l’opportunità per un’alta qualità di vita, nella quale il lavoro diventa espressione dei talenti individuali. Un obiettivo che avviene sfidando le convenzioni sociali, creando ambienti non convenzionali e di fervore imprenditoriale, per generare per sé e per gli altri momenti di vita straordinaria.

Nasce da qui il claim “Vision e Mission Driven®”: un approccio al lavoro guidato da una chiara visione del futuro e uno scopo in cui l’imprenditore che è al centro, vuole riacquisire dignità e valore sociale perché l’impresa è specchio di lui. Negli anni sono oltre 5mila i professionisti e gli imprenditori che si sono affidati agli ambienti creati da Dario e Monica.

Keynote speakers in tre diversi Continenti e svariati Award internazionali hanno segnato il loro percorso. Nel 2016 hanno dato vita in Italia a Business Voices, derivato dalla BNI Foundation, movimento di restituzione al territorio che porta la cultura dell’economia collaborativa e dell’imprenditorialità ai ragazzi di oggi che saranno i professionisti, gli imprenditori, gli artisti e i leader di domani. Un Movimento, quello di Business Voices, che ha permesso di creare 400 progetti nelle scuole di tutta Italia.