Daniela Antongiovanni
Coach e Trainer
Daniela Antongiovanni è cresciuta con 3 lingue, per cui è stato naturale diventare interprete e facilitare l’incontro tra lingue e culture diverse. Poi, da mamma adottiva, si è appassionata alla comunicazione a livello più profondo e il coaching l’ha aiutata a creare una connessione autentica con i suoi figli adottivi.
Oggi più che mai si sta affermando il modello collaborativo, nella sfera personale e in azienda. È un’evoluzione naturale e vincente: passiamo la maggior parte del tempo di veglia al lavoro, la costruzione di relazioni di valore può fare la differenza tra la sofferenza e la felicità. Qual è il segreto per coltivare relazioni di valore? Cogliere le sfumature.
Come coach e trainer aiuta imprenditori e professionisti a implementare una cultura imperniata sulla collaborazione e sulla sostenibilità, che considera pilastri fondamentali per offrire un buon esempio alle generazioni future.
Vive a Milano, con i suoi 4 gatti. Nel tempo libero adora esplorare il mondo, cucinare per gli amici, recitare e ballare il tango. Il momento più bello della giornata è quando si gode il tramonto sul terrazzo, con un buon bicchiere di vino e la compagnia giusta!